
CREA, GIOCA, CONDIVIDI:
Giochi e Idee dei Nostri Membri
Sei pronto a far brillare la tua creatività? Abbiamo bisogno di te! Lascia che le tue idee prendano vita nella nostra community. Che si tratti di un nuovo gioco accattivante o di un suggerimento, il tuo contributo sara apprezzata dai nostri fratelli e sorelle.
Come Partecipare: Fatti avanti e condividi le tue idee, i tuoi suggerimenti o i tuoi giochi personali inviandoli a cartoleriabiblicatdg@gmail.com. Le tue creazioni saranno protagoniste nella nostra sezione "Crea, Gioca, Condividi", dove potrai ispirare e divertire altri membri della community.
Non perdere l'opportunità di lasciare il tuo segno nella nostra community. Insieme, possiamo rendere questo spazio ancora più vibrante e coinvolgente!
Gioco - "Servizio"

Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine al nostro fratello Dario S. per aver condiviso con noi l'idea del gioco "Servizio".
Abbiamo apprezzato molto il testo reso in modo simpatico. Complimenti, fratello!
Il gioco è disponibile per il download gratuito.
Ideato da: Fratello Dario S.
Grafica: Cartoleria Biblica
Descrizione:
Questo gioco, semplice e basato sul classico Gioco dell'Oca, è perfetto per i bambini e offre l'opportunità di trascorrere momenti divertenti in famiglia.
Il gioco procede con le avventure di un proclamatore durante il servizio, intervallate da ostacoli e quiz semplici su personaggi, cantici e passi biblici familiari ai più piccoli.
Per formulare varie domande ai giocatori, è possibile utilizzare opuscoli per bambini o il sito jw.org, così come per le domande sui personaggi presenti nelle schede disponibili su jw.org.
Gioco - "Completa con le parole mancanti"

Gioco di Società
Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine al nostro fratello Stefano per aver condiviso con noi la sua idea per questo gioco.
Il gioco è disponibile per il download gratuito.
Ideato da: Fratello Stefano
Grafica: Cartoleria Biblica
Descrizione:
Il fratello Stefano ha ideato questo gioco per essere giocato in gruppi, ad esempio in famiglia, formando coppie di due (come marito e moglie, per esempio) e utilizzando una clessidra per limitare il tempo di gioco. In alternativa, è possibile formare due squadre composte da diversi fratelli e sorelle (o addirittura organizzare una sfida uomini contro donne per aumentare il divertimento). Ogni squadra sceglierà un capo maschio e un capo femmina, i quali avranno il compito di completare una frase senza l'ausilio della Bibbia, mentre gli altri membri del gruppo potranno aiutarli con suggerimenti. Vince la squadra che impiega meno tempo nel completare la frase.
Si tratta di un'idea divertente e coinvolgente, perfetta per trascorrere del tempo insieme. Il gioco è disponibile per il download gratuito.